Cade da una scala in cantiere, 42enne trasportato a Parma

Serio infortunio questo pomeriggio a Castelsangiovanni (Piacenza). Vittima un operaio 42enne, che stava operando in un cantiere in via Montanara. Per cause ancora da chiarire l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo dalla scala sulla quale stava eseguendo alcuni lavori. Si trova ricoverato in prognosi riservata

Serio infortunio questo pomeriggio a Castelsangiovanni (Piacenza). Vittima un operaio 42enne residente nel bresciano, che stava operando in un cantiere in via Montanara. Per cause ancora da chiarire l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo dalla scala sulla quale stava eseguendo alcuni lavori ad una palazzina in costruzione. Un volo di circa tre metri che gli ha procurato diverse ferite e in particolare un forte trauma toracico.

Subito soccorso dal personale del 118, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, vista la gravità delle sue condizioni è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasferito all’ospedale di Parma dove al momento si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul posto per ricostruire quanto accaduto il personale della medicina del lavoro e i carabinieri di Castelsangiovanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.