Calcioscommesse, Micolucci: “Piacenza – Bari truccata”

"Nella stagione della promozione con Perinetti e Conte è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salernitana-Bari con una sconfitta nostra". E’ quanto avrebbe scritto l’ex giocatore barese Vittorio Micolucci in un fax indirizzato al procuratore federale Stefano Palazzi. A riportarlo il quotidiano "Repubblica"

Più informazioni su

“Nella stagione della promozione con Perinetti e Conte è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salernitana-Bari con una sconfitta nostra”. E’ quanto avrebbe scritto l’ex giocatore barese Vittorio Micolucci in un fax indirizzato al procuratore federale Stefano Palazzi. A riportarlo il quotidiano “Repubblica”.  Il fax, due pagine scritte che disegnano un organigramma dell’associazione criminale con più gruppi che lavoravano contemporaneamente, è stato allegato agli atti da Palazzi e acquisito dalle Procure di Bari e Cremona.

La partita citata da Micolucci dovrebbe essere Piacenza – Bari del 9 maggio 2009, gara giocata al Garilli e terminata con il risultato di 2 a 2. I pugliesi avevano già ottenuto la promozione in seria A a seguito della sconfitta del Livorno con la Triestina (per 0-1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.