Quantcast

Caldo fino a venerdì, poi arriva Circe. Attesi pioggia e vento

Sole e caldo fino a venerdì, poi dal weekend piogge e temporali. Sabato in tutto il nord Italia è infatti atteso l’arrivo di Circe, un nucleo di aria fresca dalla Scandinavia, che porterà piogge, temporali e forti venti.

Più informazioni su

Sole e caldo fino a venerdì, poi dal weekend piogge e temporali. Sabato in tutto il nord Italia è infatti atteso l’arrivo di Circe, un nucleo di aria fresca dalla Scandinavia, che porterà piogge, temporali e forti venti. Il bel tempo, con cielo limpido e temperature vicine anche ai 35-40 gradi, durerà fino al venerdì, per poi lasciare spazio a temporali e aria più fresca. A Piacenza, nel fine settimana, le temperature massime non arriveranno mai a superare i 28 gradi

“Da sabato – scrive Corriere.it – con l’arrivo di Circe e della sua aria più mite, le piogge partiranno dal nord per poi spostarsi domenica sulle regioni adriatiche e in Romagna e i venti faranno abbassare le temperature anche di 10 gradi sulle Marche, l’Umbria e sull’Abruzzo dove la colonnina non supererà i 23 gradi: ovunque si conteranno almeno 5 gradi di meno”.

Dopo i temporali del weekend l’inizio della prossima settimana sarà all’insegna di un clima mite e soleggiato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.