Quantcast

Cambia la sede legale del Consorzio di Bonifica

Tale operazione è stata voluta e ritenuta opportuna e conveniente al fine di migliorare la funzionalità degli uffici e di semplificare ai terzi l’identificazione della sede dell’Ente

Più informazioni su

Il Consorzio di Bonifica di Piacenza comunica che con delibera numero 13 in data 29 giugno 2012 del Consiglio di Amministrazione, è stata modificata la sede legale dell’Ente consortile piacentino, portandola da Via Colombo 35 a Strada Val Nure 3 in Piacenza.

Tale operazione è stata voluta e ritenuta opportuna e conveniente al fine di migliorare la funzionalità degli uffici e di semplificare ai terzi l’identificazione della sede dell’Ente.
Rimane comunque fisso ed operativo per tutto il 2012 l’ufficio di Via Colombo (presso il Palazzo dell’Agricoltura) ogni mattina dalle ore 08.30 alle 12.30 e successivamente nelle date indicate sul sito web del Consorzio; la sede legale passa quindi negli uffici della nuova sede tecnico-amministrativa (Strada Val Nure 3) inaugurata lo scorso anno dove sono già attivi ed operativi gli uffici adibiti ai settori: tecnico, catasto, amministrativo e segreteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.