Cambio al Daturi: stasera il pluripremiato “Una separazione”

Il recupero del film dei Taviani, previsto per questa sera è rinviato a data da destinarsi. Il film "Una separazione" sarà proiettato anche lunedì prossimo, così come previsto inizialmente.

Più informazioni su

Motivi tecnici dietro al cambio di pellicola questa sera al cinema all’aperto del Daturi. Sarà proiettato il film iraniano “Una separazione”, Orso d’oro al Festival di Berlino, un Golden Globe e premio Oscar come miglior film straniero del regista Asghar Farhadi. Un’occasione per riflettere sull’Iran ma soprattutto sulla complessità del reale e sull’interconnessione tra pensiero e giudizio. Uno dei migliori film della stagione.

Il recupero del film dei Taviani, previsto per questa sera è rinviato a data da destinarsi. Il film “Una separazione” sarà proiettato anche lunedì prossimo, così come previsto inizialmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.