Quantcast

“Campioni sotto le stelle”. I pugili della Salus a Cadeo DIRETTA WEB

Questo è il titolo della grande manifestazione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe con la collaborazione della Di.pa. Sport e con il patrocinio del Comune di Cadeo che andrà in scena sabato 28 luglio a partire dalle ore 20,30 sul ring allestito di fronte al palazzo Comunale di Cadeo.

Più informazioni su

“Campioni sotto le stelle”. Questo è il titolo della grande manifestazione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe con la collaborazione della Di.pa. Sport e con il patrocinio del Comune di Cadeo che andrà in scena sabato 28 luglio a partire dalle ore 20,30 sul ring allestito di fronte al palazzo Comunale di Cadeo (per l’occasione sarà chiuso il controviale via Emilia). La riunione sarà trasmessa in DIRETTA WEB su Canale Emilia e PiacenzaSera.it

A salire sul ring il pugile professionista della Salus et virtus Sabau Gheorghe Ionut “Jon Jon” che dopo il suo debutto in cui gli sono bastati 19 secondi per aggiudicarsi la vittoria, questa volta dovrà sudare ben di più opposto al forte e quotato nicaraguense Ronny McField (precedente avversario di Paolo Lazzari).

Sicuramente avversario di alto livello con un record di 35 match di cui 13 vittorie (ko 10), ma questo non spaventa il pugile salussino che ha una gran voglia di dimostrare il suo livello tecnico e la sua determinazione ad intraprendere più che mai la carriera pugilistica a livello internazionale. Sarà la volta anche del pugile professionista Altin Dedej opposto ad un avversario internazionale, che a seguito del fermo del precedente match, dimostrerà la sua preparazione atletica e il suo talento. Ma a salire sul ring non saranno solo pugili professionisti.

Il team dei maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi, organizzano sempre le cose in grandi, ed anche questa volta, un grande spettacolo pugilistico è assicurato. Un intenso programma con i pugili dilettanti che faranno da ottimo contorno ai match clou del forte Sabau “Jon Jon” ed a Altin Dedej.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.