Quantcast

Chiede aiuto alla polizia ma prende una multa da 3mila euro

Protagonista della vicenda una piacentina di 42 anni che ieri sera, poco prima delle 22, si è fermata in macchina in piazza Cavalli per chiedere un’informazione ad una pattuglia della polizia.

Più informazioni su

Chiede un’informazione alla pattuglia della polizia ma prende una multa da 3mila euro. Protagonista della vicenda una piacentina di 42 anni che ieri sera, poco prima delle 22, si è fermata a bordo della sua Ford Fiesta in piazza Cavalli per chiedere un’informazione ad una pattuglia della polizia.

Dopo alcuni accertamenti, la donna è però risultata essere alla guida di un mezzo sottoposto al sequestro amministrativo. Nel pomeriggio infatti era già stata fermata da alcuni agenti della polizia in provincia di Torino e le era stata sequestrata l’auto (con la custodia del bene affidata alla proprietaria) perché trovata con l’assicurazione scaduta dallo scorso 30 marzo. Alla donna è stato quindi sequestrato nuovamente il mezzo e le è stata inflitta una sanzione complessiva di circa 3mila euro. La 40enne è stata inoltre trovata senza patente al seguito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.