Quantcast

Con “Minosse” caldo e sereno Temporali da giovedì

Da domani di nuovo tanto caldo per l'arrivo di "Minosse", la terza fiammata africana che promette 8 giorni di fuoco al centrosud, Isole Maggiori ed Emilia: le previsioni sembrano però lasciare intravedere qualche speranza per il Piacentino, che potrebbe respirare anche nelle giornate bollenti che inizieranno domani.

Più informazioni su

Da domani di nuovo tanto caldo per l’arrivo di “Minosse”, la terza fiammata africana che promette 8 giorni di fuoco al centrosud, Isole Maggiori ed Emilia: le previsioni sembrano però lasciare intravedere qualche speranza per il Piacentino, che potrebbe respirare anche nelle giornate bollenti che inizieranno domani.
Le prossime giornate, da domenica a mercoledì, saranno caratterizzate da una costante ventilazione. Giovedì pomeriggio arriva un brusco calo delle temperature, con temporali e grandine: sicuramente un evento che sarà necessario monitorare nei prossimi giorni. 
Nel medio termine s’intravede una terza settimana di luglio con temperature più miti, con massime che non arrivano ai 30 gradi, ma come l’esperienza insegna sarà necessario attendere gli aggiornamenti delle previsioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.