Quantcast

Controlli dei carabinieri nel weekend: due denunce

Controlli in Valtidone e ai giardini Margherita. 

Più informazioni su

Piacenza – Controlli dei carabinieri nel weekend nella zona della Vatidone, con due denunciati. Il primo è un piacentino di 30 anni, sottoposto a sorveglianza speciale, che è stato denunciato perché frequenta una 51enne di Fiorenzuola con precedenti. A Castelsangiovanni è stato invece denunciato un piacentino di 25 anni, residente a Piozzano, per guida in stato d’ebbrezza. il giovane è stato fermato nella piazza centrale, mentre alla guida della Y 10 di proprietà del padre. il suo tasso alcolemico era di 1,6, ben superiore al livello consentito. 

Ai giardini Margherita di Piacenza un tunisino di 28 anni è stato invece segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato durante controlli a piedi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.