Quantcast

Copra Elior e Rebecchi Nord, dal 12 gli abbonamenti in prelazione

Giovedì 12 luglio partirà la campagna abbonamenti Copra Elior Piacenza – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 2012/2013 dedicata esclusivamente agli abbonati 2011/2012.

Più informazioni su

UN UNICO ABBONAMENTO PER UN MILIONE DI EMOZIONI!” GIOVEDI’ PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Giovedì 12 luglio partirà la campagna abbonamenti Copra Elior Piacenza – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 2012/2013 dedicata esclusivamente agli abbonati 2011/2012.
Le due Società sportive, dalla prossima stagione unite sul terreno di gioco, hanno deciso di creare un unico abbonamento per permettere a tutti gli appassionati di pallavolo di seguire le due compagini a un prezzo decisamente vantaggioso.

Dal 12 al 21 luglio gli abbonati alla scorsa stagione avranno la possibilità di acquistare il nuovo abbonamento tramite prelazione: i seguaci biancorossi potranno acquistare un nuovo abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto, o cambiarlo, purché non sia soggetto a prelazione. L’abbonamento comprende le partite di Regular Season di serie A1 (maschile e femminile), le partite casalinghe di Coppa Italia femminile e le partite di Coppa CEV femminile e di Challenge Cup maschile, eluse le eventuali semifinali e finali. con un notevole risparmio sul costo del biglietto e la possibilità di scegliere il posto per primi.
Fino al 21 luglio la vendita continua e resta riservata agli abbonati 2011/2012; mentre dal 23 di luglio ci sarà la vendita libera. La tessera, ovvero due coupon nominativi e indivisibili, potrà essere sottoscritta presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza e nelle filiali fuori provincia. Le riduzioni sono previste per gli under 18, over 60. Ingresso libero nelle “tribune libere” per i bambini fino a 8 anni.?

I prezzi rimangono, come sempre, vantaggiosi:

Tribuna numerata intera 125 euro
Tribuna numerata ridotta 80 euro
Tribuna libera intera 80 euro
Tribuna libera ridotta 50 euro

Collegati all’abbonamento ci sono, come nelle scorse stagioni, numerose iniziative collaterali come lo sconto del 5% al negozio Decathlon dal 1 settembre 2012 al 30 novembre 2012. Sconto dal 10 al 20 per cento su tutti i capi d’abbigliamento da Bulla Sport (promozione valida dal 1 agosto 2012 al 30 giugno 2013). Piacenza Expò offre l’ingresso omaggio o ridotto delle fiere dal 1 settembre al 30 giugno 2013; la lavanderia Clean Center regala un lavaggio omaggio (ogni 10 effettuati). Prezzo fisso di 6 euro al cinema Multisala Iris e Politeama 2000 per tutti i film (escluse rassegne e film in 3D) dal 1 settembre al 30 maggio 2013 e una settimana gratuita alla palestra Acrobatic Fitness (promozione valida fino al 30 aprile 2013). La Vittorino da Feltre regala un abbonamento di tribuna libera ai nuovi iscritti. A tutti gli abbonati che si iscriveranno alla Vittorino verrà omaggiata la quota d’iscrizione. Infine c’è lo sconto del 15% su tutti trattamenti presso il centro Physio Evolution.

Numerosi anche gli eventi collegati durante la stagione, come il Torneo Decathlon Piacenza, oppure la possibilità di giocare con Acqua Alta Valle con eventi dedicati a bambini e famiglie durante il campionato.

Nel corso della stagione 2012/2013 non mancheranno i concorsi e le iniziative; alcuni assaggi:
– “le migliori foto del PalaBanca”. Concorso fotograagico dove la sfida sarà riuscire a cogliere le emozioni del pubblico del PalaBanca
– “tifando la tua squadre del cuore vinci anche tu”. Il concorso premia la fantasia/creatività dei tifosi che decideranno di cimentaardi nella realizzazione dello striscione più simpatico, divertente, originale e bello
– “tifoso della stagione 2012/2013”. Verrà messa alla prova l’abilità di indovinare i punteggi dei singoli, delle partite, l’MVP, ecc…
– “acquisti fortunati” e “conosci lo sponsor e vinci la trasferta”. Due iniziative in cui verrà premiata la fedeltà e capacità di riconoscere gli sponsor che sostengono la squadra del cuore.
Per maggiori informazioni consultate la pagina: http://www.copraelior.it/ita/abbonamenti.asp
Elisa Uccelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.