Quantcast

Da New York a Bettola: Forlini e Morisi incontrano il sindaco Busca foto

Due piacentini, americani doc di New York, Frank Forlini famoso ristoratore e Luciano Morisi pluripremiato poliziotto, in vacanza in Val Nure nei loro paesi di origine, come fanno ormai da molti anni, hanno incontrato questa mattina il sindaco di Bettola Sandro Busca. 

Due piacentini, americani doc di New York, Frank Forlini famoso ristoratore e Hector Morisi pluripremiato poliziotto, in vacanza in Val Nure nei loro paesi di origine, come fanno ormai da molti anni, hanno incontrato questa mattina il sindaco di Bettola Sandro Busca, per illustrare l’attività della associazione piacentina Val Trebbia Val Nure della grande metropoli, alla quale aderiscono tanti emigranti piacentini.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.