Quantcast

Da Reggio sì alla “maxi Provincia” emiliana, da Piacenza fino a Modena

Referendum sì o no, decreti salva Provincia alla Camera, Provincia del Gusto: se a Piacenza il dibattito, come forse è comprensibile, è ancora aperto, a Reggio Emilia c’è chi si mette avanti.

Più informazioni su

Referendum sì o no, decreti salva Provincia alla Camera, Provincia del Gusto: se a Piacenza il dibattito, come forse è comprensibile, è ancora aperto, a Reggio Emilia c’è chi si mette avanti. Il consiglio provinciale della città emiliana ha infatti espresso il proprio “sì” alla costituzione di una maxi provincia che abbracci tutto il territorio emiliano, da Piacenza fino a Modena compresa. 

Leggi l’articolo su ParmaSera.it

La posizione di Tommaso Foti (Pdl): “Il Pd ha paura del referendum

Il Pd di Piacenza: “Referendum autolesionistico”

La Lega Nord: Un’ingiustizia tagliare la nostra provincia 

La proposta di Ottone: “Sondaggio popolare per decidere con chi stare”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.