Quantcast

Delusione azzurra. La festa mancata in piazza FOTOSERVIZIO foto

Delusione azzurra anche a Piacenza. Tutto era pronto per fare festa da piazza Cavalli dove centinaia di persone hanno assistito alla finale europea dal maxischermo allestito dal Comune, ma il sogno si è infranto contro la forza delle furie rosse

Spagna – Italia 4-0 – Delusione azzurra anche a Piacenza. Tutto era pronto per fare festa da piazza Cavalli dove centinaia di persone hanno assistito alla finale europea dal maxischermo allestito dal Comune, ma il sogno si è infranto contro la forza delle furie rosse. Nelle foto l’atmosfera che si è respirata in piazza durante la partita e anche in altri luoghi dove si è assistito al match che la Spagna ha vinto 4-0 sull’Italia.

Cresce anche a Piacenza l’attesa per la finale di stasera degli Europei che a a Kiev vedrà l’Italia di Cesare Prandelli sfidare i campioni del mondo della Spagna. Per permettere a tutti i piacentini di seguire e sostenere gli azzurri il Comune ha allestito un maxi schermo in piazza Cavalli, che diventerà quindi il punto nevralgico del tifo cittadino.

Un secondo maxi schermo è previsto anche nell’Area Live del Festival Blues, organizzato presso il cortile del  Palazzetto dello Sport di via Alberici, con all’interno diversi stand gastronomici. A partita terminata, come da programma, andrà in scena il concerto di Popa Chubby

LA FESTA IN CITTA’ DOPO ITALIA – GERMANIA – Guarda la fotogallery e i video 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.