Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

“Diaz” questa sera al Bobbio Film Festival. Ospite Domenico Procacci

Al Bobbio Film Festival questa sera sarà protagonista "Diaz - Non pulire questo sangue", il discusso film di Daniele Vicari dedicato ai fatti del G8 di Genova. Ospite della serata sarà Domenico Procacci, produttore del film, già famoso per aver lavorato insieme a Moretti, Muccino, Garrone, Sorrentino e Ozpetek.

Al Bobbio Film Festival questa sera sarà protagonista “Diaz – Non pulire questo sangue”, il discusso film di Daniele Vicari dedicato ai fatti del G8 di Genova. Un film più che mai attuale dopo le recenti condanne inflitte dalla Cassazione. Ospite della serata sarà Domenico Procacci, produttore del film, già famoso per aver lavorato insieme a registi del calibro di Moretti, Muccino, Garrone, Sorrentino e Ozpetek.

La proiezione si terrà, a partire dalle 21 e 15, nei chiostri di San Colombano, e si sposterà in caso di maltempo nel cinema Le Grazie. Leggi qui tutta la presentazione del festival. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.