Quantcast

Domenica a Mortizza con Rockavezzo solidarietà a ritmo rock

Alla cooperativa di Mortizza domenica 29 luglio si terrà un evento musicale benefico a favore di Cavezzo, Comune in provincia di Modena tra i più colpiti dal terremoto che ha investito l'Emilia nel maggio scorso. Dalle 15 alle 23 circa, una non stop di musica e non solo. Il concerto si terrà anche in caso di maltempo

Più informazioni su

Alla cooperativa di Mortizza domenica 29 luglio si terrà un evento musicale benefico a favore di Cavezzo, Comune in provincia di Modena tra i più colpiti dal terremoto che ha investito l’Emilia nel maggio scorso. Dalle 15 alle 23 circa, una non stop di musica e non solo. Il concerto si terrà anche in caso di maltempo
Programma:
 
Esibizione dal vivo di tre band piacentine
Alcoolica
Misfatto
Amabili resti 
e due band cavezzesi 
Cheers 
Krypton
 
Proiezione di un cortometraggio realizzato dal video maker piacentino Diego Monfredini  durante la visita degli organizzatori dell’evento alla cittadina modenese e mostra fotografica realizzata nella stessa circostanza da Valentina Badini. Stand gastronomici, con specialità locali.
 
Ingresso al concerto ad offerta: l’incasso sarà interamente devoluto alla Protezione Civle di Cavezzo (MO).
Per ogni consumazione, la Cooperativa Mortizza destinerà euro 0.50 alla Protezione Civile – Gruppo di Cavezzo.
 
Verranno vendute le magliette con il logo Rockavezzo e il guadagno dai proventi della vendita si andrà ad unire alle offerte raccolte e alla quota consumazione; il ricavato verrà versato sul conto acceso presso Banco Popolare Soc. Coop. (c/c 32456 Iban IT52J0503466720000000032456 – Codice swift BAPPIT21519) intestato a Comune di Cavezzo – Protezione Civile.   
 
Per info: mortizza@coopmortizza.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.