Quantcast

Donna minaccia il suicidio dal ponte del Po. Salvata da ragazzi stranieri

E’ stato solo grazie all’intervento tempestivo di alcuni ragazzi che si è potuto evitare il peggio. Una donna di 73 anni questa mattina intorno alle 11 ha minacciato di suicidarsi lanciandosi dal ponte di Po. La donna fortunatamente è stata fermata da alcuni giovani di origine straniera che hanno prontamente chiamato i soccorsi.

Più informazioni su

E’ stato solo grazie all’intervento tempestivo di quattro ragazzi quindicenni che giocavano a calcio nelle vicinanze che si è potuto evitare il peggio. Una donna di 73 anni nella mattina di mercoledì è infatti stata fermata poco prima che si lanciasse sul ponte di Po a Piacenza. A dissuadere l’anziana sono stati alcuni giovani, due dei quali di origine straniera che hanno chiamato i soccorsi prima che l’anziana saltasse dal ponte.

La 73enne, residente in provincia, intorno alle 11 si era diretta in bicicletta sul ponte di Po con l’intenzione di farla finita. Colpiti dall’espressione smarrita della donna e dal suo incedere barcollante, un gruppo di giovani nelle vicinanze le hanno chiesto se avesse bisogno di qualcosa. L’anziana avrebbe risposto che era arrivata in bicicletta fino al ponte perchè voleva suicidarsi. Preoccupati dalla parole della 73enne, i ragazzi hanno subito chiamato il 118. I sanitari arrivati sul posto insieme ad una pattuglia della polizia hanno quindi trasportato l’anziana all’ospedale di Piacenza. Ignoti i motivi che hanno spinto la donna a pensare al suicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.