Quantcast

Ecco il nuovo “ufficio mobile” della Polizia Municipale FOTO foto

Presentato ai Giardini Margherita il nuovo mezzo in dotazione alla Polizia Municipale di Piacenza. Si tratta di un Renault Passenger in grado di ospitare un ufficio mobile

Più informazioni su

Presentato ai Giardini Margherita il nuovo mezzo in dotazione alla Polizia Municipale di Piacenza. Si tratta di un Renault Passenger in grado di ospitare un ufficio mobile, con due postazioni, una esterna e una interna, torre faro ai led, defibrillatore, computer e stampante.

Il mezzo serve, ha spiegato il comandante Elsa Boemi, ad agevolare i rapporti tra Municipale e cittadini. Il mezzo e’ stato acquistato grazie ai fondi regionali del bando “il fine giustifica il mezzo”, finanziando l’acquisto al 50 per cento su 58 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.