Quantcast

Ferriere, si ribalta in paese il trenino turistico. Otto feriti foto

Incidente al trenino turistico in pieno centro a Ferriere (Piacenza): il mezzo composto dalla motrice e dai vagoni trainati si è ribaltato all’altezza di una rotonda nel paese dell’alta Valnure. Grande spavento, ferite otto ragazze

Più informazioni su

Grande spavento a Ferriere (Piacenza) per l’incidente occorso al trenino turistico nel bel mezzo del paese: il trenino composto dalla motrice e dai vagoni trainati si è ribaltato all’altezza di una rotonda nel paese dell’alta Valnure poco prima delle 18 di domenica.

A seguito del ribaltamento diversi passeggeri sono rimasti feriti, il bilancio parla di otto ragazze che hanno riportato traumi: fortunatamente non ci sono bambini coinvolti, nessuno è in condizioni gravi. Il trenino stava compiendo una delle tradizionali corse domenicali nelle vie del paese, quando ha sbandato per ragioni ancora da chiarire e si è rovesciato. Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti e trasportarli all’ospedale di Piacenza.

Le ragazze ferite viaggiavano sull’ultima carrozza, che in una curva si e’ ribaltata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Bobbio, per accertare la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.