Quantcast

Fiorenzuola, nuovi loculi in costruzione al cimitero

Nelle intenzioni dell’Amministrazione comunale di Fiorenzuola c’è la costruzione, presso il cimitero urbano, di alcune cappelle comunali e private, sul modello di quelle realizzate nel 2009. I cittadini interessati possono rivolgersi all’ufficio Lavori Pubblici.

Più informazioni su

Nelle intenzioni dell’Amministrazione comunale di Fiorenzuola c’è la costruzione, presso il cimitero urbano, di alcune cappelle comunali e private, sul modello di quelle realizzate nel 2009. I cittadini interessati possono rivolgersi all’ufficio Lavori Pubblici (tel. 0523.989247; e-mail: luigi.galantin@comune.fiorenzuola.pc.it) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.

Le preadesioni che verranno raccolte entro il 30 agosto 2012 non avranno carattere vincolante. Il prezzo di ogni loculo è pari a 2.500 euro, mentre quello dell’intera cappella da 16 loculi è di 40 mila euro.

Fiorenzuola, il sindaco Compiani invita i cittadini a limitare il consumo dell’acqua potabile

Considerata la richiesta di limitazione dell’uso di acqua potabile, presentata da Iren lo scorso 25 maggio, considerata la necessità di riservare il consumo di acqua potabile ai soli usi domestici, industriali o artigianali e considerata l’attuale situazione climatica, allo scopo di prevenire possibili carenze idriche il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani invita i cittadini a limitare su tutto il territorio comunale, nella fascia oraria che va dalle ore 7 alle 22, i consumi di acqua potabile al solo uso igienico e sanitario. Per utilizzi diversi, quali l’irrigazione di orti e giardini e il lavaggio di automezzi, si invita al rispetto della fascia oraria che va dalle 22,01 alle 6,59.

Per quanto riguarda il riempimento di piscine, le proprietà interessate potranno prendere contatto con il gestore (Iren) , al fine di concordare le modalità e le precauzioni da adottare durante tali operazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.