Quantcast

Fiorenzuola, passa il bilancio. Astenuti i “dissidenti”

Al secondo tentativo è stato approvato il bilancio del comune di Fiorenzuola. Dopo la bocciatura di una settimana fa, ieri sera la votazione si è conclusa con 9 voti a favore, 4 contrari

Più informazioni su

Al secondo tentativo è stato approvato il bilancio del comune di Fiorenzuola. Dopo la bocciatura di una settimana fa, ieri sera la votazione si è conclusa con 9 voti a favore, 4 contrari (la minoranza) e 2 astenuti, due dei tre “dissidenti” del Pd che lunedì scorso avevano votato contro: Paolo Savinelli e Gianfranco Arcari, mentre era assente Alessandra Fanti.

Un parziale passo indietro rispetto al voto contrario di sette giorni fa, ma il nodo politico nella maggioranza del comune della Val d’Arda resta comunque da sciogliere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.