Quantcast

Furto nella notte in via Emilia Parmense. Spariscono 20 bombole del gas

Sono entrati nel cortile e hanno rubato 20 bombole del gas del valore di circa 5 mila euro. E’ successo questa notte in una ditta di installazioni di impianti gas e metano in via Emilia Parmense a Piacenza.

Più informazioni su

Sono entrati nel cortile e hanno rubato 20 bombole del gas del valore di circa 5 mila euro. E’ successo questa notte in una ditta di installazioni di impianti gpl e metano in via Emilia Parmense a Piacenza. I malviventi si sono introdotti nell’azienda nella notte facendo un’apertura nella rete metallica che recinta il cortile. Un volta all’interno, i ladri hanno sottratto una ventina di bombole di gas, pronte per essere installate sulle auto. Il valore totale della refurtiva si aggira attorno ai 5 mila euro.

I ladri hanno poi provato ad entrare negli uffici della ditta, ma il suono dell’allarme li ha messi in fuga. Sull’episodio indaga la polizia.

Tenta di rubare 240 euro di prodotti di bellezza. Recuperata la refurtiva

Con una borsa “schermata” cercava di rubare 240 euro di prodotti estetici. E’ stata fermata poco prima di uscire dal negozio una donna dell’est che ieri pomeriggio alle 19 ha provato a rubare al Coin sul Corso Vittorio Emanuele a Piacenza.

La donna è stata notata da una commessa infilare diversi prodotti di bellezza nella propria borsa e poi tentare di scappare dalla porta principale. Fermata prima di uscire, la donna è poi scappata ma la commessa è riuscita a trattenere la borsa. All’interno della borsa, modificata in modo da eludere l’antisaccheggio, sono stati trovati 6 prodotti di bellezza dal valore di 240 euro. Sul posto è intervenuta la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.