Quantcast

Gli rubano il camion nel lodigiano, lo ritrova a Piacenza

Ritrovano a Piacenza il camion rubato nel lodigiano. A improvvisarsi detective l’autista del mezzo insieme ad uno dei titolari della ditta per la quale l’uomo lavora. Il tir con rimorchio era sparito nei giorni scorsi nei pressi di Guardamiglio (Lodi)

Più informazioni su

Ritrovano a Piacenza il camion rubato nel lodigiano. A improvvisarsi detective l’autista del mezzo insieme ad uno dei titolari della ditta per la quale l’uomo lavora. Il tir con rimorchio era sparito nei giorni scorsi nei pressi di Guardamiglio (Lodi). La coppia, partita da Ravenna, ha così deciso di ripercorrere l’itinerario seguito il giorno del furto controllando in particolare le zone e aree di sosta dei mezzi pesanti lungo il percorso. La motrice del camion con tanto di rimorchio contenente un carico di salsa di pomodoro è stata riconosciuta a Piacenza in via dell’Artigianato. Il mezzo era integro: unica assenza il disco del cronotachigrafo sul quale viene registrato il percorso effettuato dal tir. Sul posto è intervenuta la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.