Quantcast

Gli rubano l’Iphone al ritorno della discoteca, ritrovato con il Gps

Grazie ad uno apposito programma installato sul proprio telefonino, un ragazzo di 17 anni di Fiorenzuola ieri mattina è riuscito a ritrovare il suo Iphone rubato. Il ragazzo in precedenza aveva denunciato ai carabinieri il furto del telefonino avvenuto sul pullman che collega una discoteca di Rivergaro e il Cheope di Piacenza.

Più informazioni su

Gli rubano l’Iphone e lo ritrova grazie al sistema Gps integrato. Grazie ad uno apposito programma installato sul proprio telefonino (“Trova il mio Iphone”), un ragazzo di 17 anni di Fiorenzuola ieri mattina è riuscito a ritrovare il suo Iphone rubato.

Il ragazzo in precedenza aveva denunciato ai carabinieri il furto del telefonino avvenuto sul pullman che collega una discoteca di Rivergaro e il Cheope di Piacenza. Seguendo il segnale Gps del telefono, i militari sono riusciti a risalire alla zona dove il cellulare era stato nascosto. Dopo una breve ricerca, il telefono è stato ritrovato nel vano motore di una macchina abbandonata in via Giarelli a Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.