Quantcast

Gossolengo, fino al 15 settembre limitazioni all’uso dell’acqua

Anche il Comune di Gossolengo ha emesso un’ordinanza sulla limitazione dell’uso di acqua potabile, vietandone l’impiego per scopi diversi dall’uso igienico sanitario dalle ore 7,00 alle ore 22,00 nel periodo compreso dal 03.07.2012 al 15.09.2012

Più informazioni su

Anche il Comune di Gossolengo ha emesso un’ordinanza sulla limitazione all’uso di acqua potabile, vietandone l’impiego per scopi diversi dall’uso igienico sanitario (innaffiamento di piazzali, irrigazione orti e giardini, lavaggio automezzi, riempimento di vasche e piscine, ecc..) dalle ore 7,00 alle ore 22,00 nel periodo compreso dal tre luglio al 15 settembre 2012. 

Medesima limitazione, come riportato ieri, resterà in vigore Fino a sabato 15 settembre, dalle 7 alle 22, nelle frazioni di Quarto (nella zona di pertinenza del Comune di Piacenza), Ivaccari, Mucinasso, San Bonico, La Verza, Pittolo e Vallera sarà vietato utilizzare l’acqua potabile per scopi diversi dall’uso igienico-sanitario: durante il giorno non sarà consentito, ad esempio, irrigare orti e giardini, lavare autovetture, strade e cortili, riempire piscine. Per l’eventuale riempimento di piscine, fermo restando il divieto nella fascia oraria sopra indicata, gli interessati dovranno prendere contatti con Iren Emilia, la società che gestisce il servizio, per concordare le modalità da adottare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.