Quantcast

Il dono degli ex della Virtus alla casa di riposo di Cortemaggiore foto

Un dono dagli ex giocatori della gloriosa Virtus alla casa di riposo di Cortemaggiore. E’ una carrozzella acquistata con i fondi messi a disposizione da un gruppo di amici con la passione per il calcio

Più informazioni su

Un dono dagli ex giocatori della gloriosa Virtus alla casa di riposo di Cortemaggiore. E’ una carrozzella acquistata con i fondi messi a disposizione da un gruppo di amici con la passione per il calcio che si sono incontrati a quarant’anni di distanza delle loro imprese sportive: l’idea è nata in occasione di un momento conviviale. La consegna della carrozzella si è tenuta alla presenza del sindaco di Cortemaggiore Gabriele Girometta e di Carlo Ferrari ex della Virtus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.