Il ministro dello sport dell’Ecuador, il portiere Cevallos a Piacenza

Cevallos è conosciuto al grande pubblico per essere stato il portiere della nazionale di calcio ecuadoriana. Il programma della giornata prevede una visita alla sede piacentina del Pd, un incontro con il sindaco e la giunta in Municipio e una cena alla trattoria La Carrozza.

Più informazioni su

Mercoledì 1 agosto, l’attuale ministro dello sport dell’Ecuador Jose’ Francisco Cevallos sarà ospite a Piacenza per incontrare il Forum Immigrazione del Pd. Cevallos è conosciuto al grande pubblico per essere stato il portiere della nazionale di calcio ecuadoriana, “le mani dell’Ecuador”. Il programma della giornata prevede una visita alla sede piacentina del Pd, un incontro con il sindaco e la giunta in Municipio e una cena alla trattoria La Carrozza.

Ecco il programma completo della giornata:

Ore 17.30 –  Arrivo presso la sede provinciale del PD (viale Risorgimento, 35), accoglienza e saluti con il segretaro provinciale Vittorio Silva e il Forum Immigrazione

Ore 18.30 –  Visita in Comune di Piacenza alla presenza del Sindaco e alcuni membri della Giunta e del Consiglio Comunale  

Ore 20.00 – Cena presso la trattoria La Carrozza (via X Giugno, 122) Saranno presenti:  Jose’ Francisco Cevallos (Ministro dello Sport dell’Ecuador), Giovanny Cardenas (Sottosegretario Ministero dello Sport dell’Ecuador), Narcisa Soria Valencia (Console Generale dell’Ecuador a Milano), Esther Cuesta (Console dell’Ecuador a Genova), Paolo Dosi (Sindaco di Piacenza), alcuni membri della Giunta e del Consiglio Comunale, Vittorio Silva (Segretario provinciale PD di Piacenza), alcuni Dirigenti provinciali del PD, Francesca d’Ulisse (Responsabile nazionale PD per rapporti con l’America Latina), Cecile Kyenge (Responsabile regionale PD per l’Immigrazione).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.