Il sindaco Dosi incontra i rappresentanti dell’Associazione vittime civili di guerra

Il sindaco Paolo Dosi ha incontrato i rappresentanti piacentini dell’Associazione nazionale vittime civili di guerra insieme alla consigliera Giulia Piroli. 

Più informazioni su

Il sindaco Paolo Dosi ha incontrato i rappresentanti piacentini dell’Associazione nazionale vittime civili di guerra 
 
Importante incontro stamani del sindaco Paolo Dosi, che ha ricevuto in Municipio il presidente dell’Associazione nazionale vittime civili di guerra Francesco Fermi, accompagnato dal consigliere dell’associazione Giovanni Gaboardi e dal consigliere comunale Giulia Piroli. Un incontro dai toni cordiali e all’insegna della più stretta collaborazione, nel quale il sindaco ha accolto la richiesta del presidente Fermi di apporre nel Sacrario dei caduti di Palazzo Gotico una targa che ricorda tutti colori che sono rimasti vittime della brutalità delle tante guerre che hanno devastato il secolo scorso. Inoltre, a tutti coloro che hanno dato in sacrificio la loro vita durante i conflitti bellici sarà, con ogni probabilità, dedicata un’area verde cittadina. 
 
Nella foto, da sinistra, il presidente dell’Associazione nazionale vittime civili di guerra Francesco Fermi, il sindaco Paolo Dosi, il consigliere comunale Giulia Piroli e il consigliere dell’associazione Giovanni Gaboardi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.