Quantcast

Incidente a Pontenure Quattro feriti, via Emilia chiusa

Due mezzi, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati tra di loro: sette le persone coinvolte. Quattro i feriti più gravi, anche se fortunatamente non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Un altro incidente a pochi chilometri di distanza da quello di questo pomeriggio, sempre sulla via Emilia, questa volta all’altezza di Pontenure. Due mezzi, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati tra di loro: sette le persone coinvolte. Quattro i feriti più gravi, anche se fortunatamente non in pericolo di vita: due sono stati trasportati a Piacenza e altri due a Fiorenzuola. Per agevolare i soccorsi è stata chiusa la via Emilia. Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118, anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.