Quantcast

Incidente a San Giorgio, ancora grave la 34enne foto

Sono ancora gravi le condizioni di Marina Pedretti, la 34enne rimasta coinvolta in un incidente ieri pomeriggio a San Giorgio. La donna subito dopo l'impatto era stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Parma, dove si trova ancora ricoverata in gravi condizioni.

Più informazioni su

Sono ancora gravi le condizioni di Marina Pedretti, la 34enne rimasta coinvolta in un incidente ieri pomeriggio a San Giorgio. La donna subito dopo l’impatto era stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Parma, dove si trova ancora ricoverata in gravi condizioni.

L’incidente a San Giorgio
– Poco prima delle 15.30, sulla strada provinciale n.6, due auto si sono scontrate violentemente. Entrambe le macchine, una Volkswagen Polo e una Volvo, procedevano in direzione di Carpaneto, quando per cause ancora da chiarire si sono scontrate all’altezza dell’incrocio per Costapelata. Dopo lo scontro la Polo è uscita dalla carreggiata finendo contro il palo di sostegno di un cartellone pubblicitario.

Ad aver la peggio è stata la donna di 34 anni di Castellarquato alla guida della Polo, che ha riportato un violento trauma cranico. La ragazza è stata subito trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale di Parma. Oltre a lei è rimasto ferito anche il passeggero che era in auto insieme alla giovane, mentre sembra non aver riportato ferite l’uomo alla guida della Volvo, un .

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri della caserma di San Giorgio e gli uomini della polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Val Nure e della Val Chero, guidati dal comandante Paolo Giovannini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.