Incidente a San Giorgio, non ce l’ha fatta Marina Pedretti foto

La donna subito dopo l’impatto era stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Parma, dove è rimasta ricoverata in gravi condizioni senza mai riprendersi.  

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Marina Pedretti, la 34enne di Castellarquato rimasta coinvolta in un incidente sette giorni fa a San Giorgio. La donna subito dopo l’impatto era stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Parma, dove è rimasta ricoverata in gravi condizioni senza mai riprendersi.  

L’incidente a San Giorgio
– Poco prima delle 15.30, sulla strada provinciale n.6, due auto si sono scontrate violentemente. Entrambe le macchine, una Volkswagen Polo e una Volvo, procedevano in direzione di Carpaneto, quando per cause ancora da chiarire si sono scontrate all’altezza dell’incrocio per Costapelata. Dopo lo scontro la Polo è uscita dalla carreggiata finendo contro il palo di sostegno di un cartellone pubblicitario.

Ad aver la peggio è stata la donna di 34 anni di Castellarquato alla guida della Polo, che ha riportato un violento trauma cranico. La ragazza è stata subito trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale di Parma. Oltre a lei è rimasto ferito anche il passeggero che era in auto insieme alla giovane, mentre sembra non aver riportato ferite l’uomo alla guida della Volvo, un .

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri della caserma di San Giorgio e gli uomini della polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Val Nure e della Val Chero, guidati dal comandante Paolo Giovannini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.