Quantcast

Incuria al Montale, interrogazione di Girometta (Pdl) foto

Incuria nella zona del Montale. La segnalazione arriva da Lucia Girometta, consigliere comunale Pdl, che a riguardo ha presentato un’interrogazione. Una situazione critica segnalata da diversi abitanti: "Chiedo un intervento immediato per ristabilire la corretta situazione".

Più informazioni su

Incuria nella zona del Montale. La segnalazione arriva da Lucia Girometta, consigliere comunale Pdl, che a riguardo ha presentato un’interrogazione.

La pista ciclabile, si legge nel testo,  “è invasa di arbusti che ne limitano il transito, la pavimentazione è sconnessa e in molti punti è rialzata, con pericolo di caduta sia per i ciclisti; nella zona verde c’è erba incolta, e i tombini sono rialzati, ovvero troppo fuori dal terreno, con pericolo per i bambini; i marciapiedi: in alcuni punti sono impraticabili, sia per foglie secche che per mancanza di asfalto”.

Una situazione critica segnalata da diversi abitanti: “Chiedo – conclude Girometta – un intervento immediato per ristabilire la corretta situazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.