Quantcast

La canzone dialettale protagonista in piazza Cavalli FOTO foto

Grande successo ieri sera per la tradizionale rassegna della canzone dialettale con Marilena Massarini. Lo spettacolo , dal titolo “Piacenza nel cuore”, ha raccolto in piazza Cavalli numerosi piacentini cha hanno potuto ascoltare melodie e canzoni, tutte rigorosamente in dialetto.

Più informazioni su

Grande successo ieri sera per la tradizionale rassegna della canzone dialettale con Marilena Massarini. Lo spettacolo, dal titolo “Piacenza nel cuore”, ha raccolto in piazza Cavalli numerosi piacentini cha hanno potuto ascoltare melodie e canzoni della tradizione e non solo, tutte rigorosamente in dialetto. La rassegna è ormai parte integrante delle celebrazione dedicate a Sant’Antonino.

Tutti i protagonisti della serata nella fotogallery a lato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.