Quantcast

La Lupa Piacenza in ritiro ad Agazzano. “In ricordo di Leonardo Garilli”

La Lupa Piacenza, la società che la scorsa settimana si è aggiudicata il marchio dell’ormai defunto Piacenza Calcio, comunica che la sede del ritiro estivo per la stagione 2012-2013 sarà ad Agazzano e si svolgerà dal 6 al 13 agosto.

Più informazioni su

La Lupa Piacenza, la società che la scorsa settimana si è aggiudicata il marchio dell’ormai defunto Piacenza Calcio, comunica che la sede del ritiro estivo per la stagione 2012-2013 sarà ad Agazzano e si svolgerà dal 6 al 13 agosto. La squadra si allenerà presso il campo sportivo comunale locale e insieme allo staff, alloggerà presso l’albergo ristorante “Il Cervo”.

Stefano Gatti, presidente onorario, ha commentato così la scelta: “Abbiamo deciso per Agazzano poiché, oltre a possedere eccellenti strutture sportive e alberghiere, è una località facilmente raggiungibile dai nostri tifosi che attendiamo numerosi. Fu inoltre la prima sede di ritiro scelta dal presidente Leonardo Garilli per il suo Piacenza Calcio: in tal modo vogliamo onorare la sua memoria. Infine mi sento personalmente legato a questo paese, dove sono nato e dove ritrovo sempre amici e parenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.