Quantcast

Ladri di biciclette alla Nino Bixio, due giovanissimi in manette

Provano a rubare una bicicletta ma vengono visti e finiscono in manette. Serata storta per due giovanissimi, un 18enne albanese ed un 17enne italiano entrambi di Modena, che questa notte sono stati sorpresi da una guardia giurata

Più informazioni su

Provano a rubare una bicicletta ma vengono visti e finiscono in manette. Serata storta per due giovanissimi, un 18enne albanese ed un 17enne italiano entrambi di Modena, che questa notte sono stati sorpresi da una guardia giurata in via Nino Bixio mentre a piedi si aggiravano in modo sospetto. All’improvviso uno dei due ha scavalcato una recinzione introducendosi all’interno della società “Canottieri Nino Bixio”: una volta all’interno si è impadronito di una bicicletta per poi passarla all’amico rimasto ad aspettarlo all’esterno.

Una scena vista dalla guardia giurata che è intervenuta allertando la polizia. Sul posto la volante ha fermato i due ragazzi: condotti in questura al termine degli accertamenti per loro è scattato l’arresto. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.