Quantcast

Lascia la macchina dietro a Borgofxhall e spariscono due ruote: “Mancano controlli” foto

Lascia la macchina dietro a Borgofxhall e spariscono due ruote. E' l'ultima beffa per una pendolare piacentina che, venerdì scorso, al rientro dalla consueta trasferta milanese ha trovato la propria macchina senza due ruote, "prelevate" entrambe dal lato sinistro della macchina, rimasta in equilibrio grazie al crick che i ladri hanno lasciato inserito sotto il pianale dell'auto. 

Lascia la macchina dietro a Borgofxhall e spariscono due ruote. E’ l’ultima beffa per una pendolare piacentina che, venerdì scorso, al rientro dalla consueta trasferta milanese ha trovato la propria macchina senza due ruote, “prelevate” entrambe dal lato sinistro della macchina, rimasta in equilibrio grazie al crick che i ladri hanno lasciato inserito sotto il pianale dell’auto. 

Insomma, niente di meglio che tornare a casa dopo le 7 di sera, con la speranza di potersi finalmente godere il weekend e ritrovarsi invece con la macchina danneggiata. “Una macchina della volante della polizia stava passando in zona – racconta la diretta interessata, da noi contattata via Facebook – e ho segnalato prima a loro la mia brutta disavventura, per poi formalizzare la denuncia in Questura. Quello che fa rabbia, oltre al danno e ai disagi, è che non ci sono controlli nel parcheggio e mancano anche le telecamere”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.