Quantcast

Lavatrice in cortocircuito, fiamme in un appartamento in via Roma

Sarebbe stato il malfunzionamento di una lavatrice in quel momento in funzione a provocare l’incendio scoppiato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un’abitazione in via Roma di Piacenza: sono stati alcuni vicini, notando il fumo che fuoriusciva dall’appartamento ad avvisare i soccorsi

Sarebbe stato il malfunzionamento di una lavatrice in quel momento in funzione a provocare l’incendio scoppiato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un’abitazione in via Roma di Piacenza. Le fiamme sono divampate nel locale adibito a lavanderia: sono stati alcuni vicini, notando il fumo che fuoriusciva dall’appartamento, posto al primo piano di uno stabile, ad avvisare i soccorsi: i proprietari, una coppia di anziani piacentini, si trovavano in un’altra zona dell’abitazione e non si erano accorti di quanto stava accadendo.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, utilizzando una scala, sono entrati in casa attraverso una finestra domando in breve tempo le fiamme. I due anziani, soccorsi dal 118 giunto sul posto insieme alla polizia municipale, sono stati condotti al pronto soccorso per precauzione ma le loro condizioni non destano preoccupazione. L’appartamento è rimasto parzialmente danneggiato dalle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.