Lavori in piazzale Plebiscito, chiusa via Sopramuro FOTO foto

Continua l’attività del cantiere per la riqualificazione di Piazzale Plebiscito. Come si può notare dalle foto scattate questa mattina, via Sopramuro  è chiusa al traffico dalla parte di piazza Cavalli per permettere i lavori di scavo e predisposizione del fondo stradale.

Più informazioni su

Continua l’attività del cantiere per la riqualificazione di Piazzale Plebiscito. Come si può notare dalle foto scattate questa mattina, via Sopramuro  è chiusa al traffico dalla parte di piazza Cavalli per permettere i lavori di scavo e predisposizione del fondo stradale. I lavori di riqualificazione di piazzale Plebiscito, ripartiti lo scorso 11 giugno, dovrebbero terminare entro la fine di luglio, fatti salvi eventi meteorologici o ritrovamenti archeologici.

Proprio durante i lavori di risistemazione della zona, lo scorso maggio sono affiorati due scheletri dalle “viscere” di piazzale Plebiscito, probabilmente “un padre e un figlio”. Gli scheletri di Piazzale Plebiscito si sono presentati in perfetto stato di conservazione e in apparenza senza manomissioni. Il primo affiorato è di piccole dimensioni e probabilmente appartiene a un bambino, il secondo è di una persona adulta, forse il padre di quello “minuto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.