Quantcast

Lupa Piacenza, presentazione al Garilli il 2 agosto

La società dei fratelli Gatti comunica che il 2 agosto, alle ore 18.45, allo stadio Garilli ci sarà il raduno della squdra aperto a tutti i tifosi.

Più informazioni su

Lupa Piacenza, stagione al via il 2 agosto. La società dei fratelli Gatti comunica infatti che il 2 agosto, alle ore 18.45, allo stadio Garilli ci sarà il raduno della squdra aperto a tutti i tifosi. Ecco il programma della giornata:

18.45 – Arrivo giocatori e staff
19.00 – Conferenza stampa di apertura con la presenza del Presidente Marco Gatti, del Presidente Onorario Stefano Gatti e di Mister Carlo Sozzi presso la sala stampa dello stadio
19.30 – Test atletici per i giocatori
20.30 – Conclusione
Per tifosi sarà possibile assistere alla seduta di allenamento e salutare la squadra accedendo alle tribune dalle ore 19.30.

La Lupa Piacenza ricorda anche le altre principali tappe di questo inizio stagione:

– Ritiro ad Agazzano (dal 6 al 13 agosto p.v.).
– 11 agosto p.v. alle ore 17.00 (orario da confermare) | Amichevole Lupa Piacenza – Pergolettese presso il campo sportivo di Agazzano.
– 11 agosto p.v. alle ore 21.00 | Presentazione ai tifosi della squadra e dello staff in Piazza Europa ad Agazzano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.