Quantcast

Lupa Piacenza, stasera l’incontro coi tifosi. A Prandini il settore giovanile del Pro

Venerdi 20 luglio, ore 21, presso il campo Calamari si terrà la prima riunione dei tifosi del "nuovo" Piacenza Calcio. 

Più informazioni su

Prandini al settore giovanile del Pro – Eros Prandini, già Segretario del Settore del giovanile del Piacenza FC SpA, assumerà l’incarico di Coordinatore Organizzativo del Settore Giovanile della Società ASD Atletico BP Pro Piacenza.

Stasera l’incontro dei tifosi Lupa – Venerdi 20 luglio, ore 21, presso il campo Calamari di via Molinari a Piacenza si terrà la prima riunione dei tifosi del “nuovo” Piacenza Calcio. Verranno illustrate a tutti gli appasionati le nuove iniziative gia’ in programma, e allo stesso tempo chi ha o ritiene di avere un’idea interessante puo’ cogliere l’occasione per presentarla.

All’ordine del giorno ci saranno:

– Allestimento di una club house sede dei tifosi. Verranno presentate al riguardo novità interessanti

– Preparazione al raduno della squadra/prime amichevoli

– Organizzazione del tifo all’interno dello stadio

– Eventuale costituzione di un direttivo dei tifosi

– Varie ed eventuali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.