Quantcast

Metronotte Piacenza aiuta a ritrovare un’auto rubata 

Nella notte tra il 28 e il 29 luglio, i carabinieri hanno inoltrato unanota di ricerca per una Fiat Doblò vettura rubata a Pittolo, vicino a Piacenza. Un agente di vigilanza Metronotte Piacenza, mentre stava rientrando da Gossolengo per svolgere i normali servizi di controllo, giunta in via IV Novembre a Piacenza, ha notato una vettura che corrispondeva alla descrizione data dai carabinieri. 

Più informazioni su

Nella notte tra il 28 e il 29 luglio, i carabinieri hanno inoltrato unanota di ricerca per una Fiat Doblò vettura rubata a Pittolo, vicino a Piacenza. Un agente di vigilanza Metronotte Piacenza, mentre stava rientrando da Gossolengo per svolgere i normali servizi di controllo, giunta in via IV Novembre a Piacenza, ha notato una vettura che corrispondeva alla descrizione data dai carabinieri. Controllando la targa, l’agente di vigilanza ha riscontrato che si trattava della vettura segnalata e quindiha provveduto a informare immediatamente la centrale operativa di via Ballerini, per richiedere l’intervento di una pattuglia del 112.
I Carabinieri, giunti sul posto, hanno proceduto ai rilievi di competenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.