Quantcast

Minacce di morte dal figlio. La madre chiede aiuto in questura

E’ successo nella tarda serata di ieri quando la donna si è presentata in viale Malta spiegando che poco prima il figlio, in cura presso il Sert, aveva improvvisamente dato in escandescenze contro lei e il marito, minacciandoli di morte se non gli avessero dato la somma in denaro che richiedeva

Più informazioni su

Figlio minaccia di morte i genitori e la madre spaventata chiede aiuto in questura. E’ successo nella tarda serata di ieri quando la donna, una 50enne piacentina, si è presentata in viale Malta spiegando che poco prima il figlio, in cura presso il Sert, aveva improvvisamente dato in escandescenze contro lei e il marito mentre si trovavano in casa, minacciandoli di morte se non gli avessero dato la somma in denaro che richiedeva. 

Comprensibilmente allarmata la signora ha quindi chiesto aiuto alla polizia; verificata la situazione, d’intesa con le forze dell’ordine le è stata trovata una sistemazione per la notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.