Quantcast

Miss Italia, la piacentina Fatima Hammani alle finali regionali

Fatima ha partecipato domenica pomeriggio nella centralissima Piazza Matteotti alla kermesse di bellezza che metteva in palio le fasce di  Miss Miluna San Polo D’Enza 2011, Miss Rocchetta Bellezza-Miss 3° classificata Miluna, Miss Wella Professionals e Miss Mascotte San Polo 2012

Più informazioni su

C’è anche la piacentina Fatima Zahra Hammani 23 anni, ragazza italo marocchina di 23 anni, fra le miss premiate a San Polo d’Enza che staccano un biglietto per le finali regionali di Miss Italia. Fatima ha partecipato domenica pomeriggio nella centralissima Piazza Matteotti alla kermesse di bellezza che metteva in palio le fasce di  Miss Miluna San Polo D’Enza 2011, Miss Rocchetta Bellezza-Miss 3° classificata Miluna, Miss Wella Professionals e Miss Mascotte San Polo 2012.

Dopo  un’ora e mezzo di spettacolo, nel consueto stile Miss Italia fatto di eleganza e buon gusto, è arrivato il verdetto: vincitrice della selezione, con il titolo di Miss Miluna San Polo D’Enza 2012, è risultata  la 21enne di Fiorano Modenese Alice Pignattari, seguita al secondo posto dalla riminese Giulia Maria Hofstetter (Miss Rocchetta “Notte sEnza Fine”) e dall’italio-marocchina  Fatima Zahra Hammani 23 anni di Piacenza (Miss Miluna). Altri titoli di bellezza sono andati a Deborah Monetti 18 anni di Carpi (Miss Wella Professionals) ed a Martina Reggiani di Guastalla(Miss Mascotte San Polo).Tutte le ragazze premiate passano alle finali regionali di Miss Italia.

Continua intanto la ricerca delle nuove ragazze di Miss Italia: per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna  del concorso Miss Italia al n°0521 64.72.75 o inviare una e-mail a mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.