Quantcast

Morpho Basket, Rispoli: “Promesse non mantenute, mollo tutto”

Ennesimo colpo di scena nella vicenda legata all’iscrizione della Morpho Basket al prossimo campionato di Lega Due. In un’intervista rilasciata a "Libertà", il presidente della società Giovanni Rispoli ha infatti dichiarato di voler ritirarsi dal mondo dello sport e regalare il titolo conquistato lo scorso anno sul campo.

Più informazioni su

Ennesimo colpo di scena nella vicenda legata all’iscrizione della Morpho Basket al prossimo campionato di Lega Due. In un’intervista rilasciata a Libertà, il presidente della società Giovanni Rispoli ha infatti dichiarato di voler ritirarsi dal mondo dello sport e regalare il titolo conquistato lo scorso anno sul campo. Dopo che tutto sembrava tornato alla tranquillità, con il pagamento della fidejussione necessaria per iscrivere la squadra in Lega Due, ecco arrivato il colpo di grazie finale.

“Sono mesi che vado dicendo che da solo non ce la faccio a mantenere la Lega Due a Piacenza” dice Rispoli, che poi aggiunge come negli scorsi giorni “mi hanno contattano persone che mi pregano di iscrivere la squadra con la promessa che poi sarebbero subentrate loro. Iscrivo la squadra, tutto in ordine e poi il dietro-front di queste persone, che mi comunicano il loro ripensamento”.

Nel caso di ritiro della fidejussione Piacenza resterà senza Lega Due, salvo ingressi dell’ultima ora. “Non chiedo più niente a nessuno – prosegue Rispoli – se qualcuno si fa avanti, io il titolo glielo regalo senza esitazioni, ovviamente senza fidejussione. Mi chiamo fuori da tutto e esco completamente dallo sport piacentino”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.