Nasce la App Ristoranti Piacentini, testimonial Edoardo Raspelli

Nasce la App Ristoranti Piacentini, l'iniziativa promossa da Confesercenti Piacenza con il supporto tecnico della società Intour.

Più informazioni su

Nasce la App Ristoranti Piacentini, l’iniziativa promossa da Confesercenti Piacenza con il supporto tecnico della società Intour. Il progetto, che rienta in un piano più ampio di promozione territoriale, avviato con i portali www.agriturismipiacentini.it e ristorantipiacentini.it, è stato presentato da Roberto Rossi, marketing manager di Intour, Fausto Arzani, direttore di Confesercenti, il presidente dell’associazione Bruno Sacchelli e Giuseppe Martelli, dell’ufficio stampa Mediaset. 

La nuova App sarà scaricabile tra circa un mese e sarà compatibile con smartphone e tablet (sia Apple che Android). Una vera e propria guida interattiva, che conterrà non solo informazioni sui ristoranti (divisi per vallate), ma consentirà anche di prenotare con un solo click, inviando direttamente una mail, così come si collegherà direttamente a Google maps, per ottenere tutte le indicazioni necessarie per raggiungere il locale. 

La nuova App sarà presentata ufficialmente in settembre, in data e località da definirsi, alla presenza del critico enogastronomico Edoardo Raspelli, popolare volto Mediaset, che ha già dedicato alle prelibatezze piacentine alcuni articoli apparsi su La Stampa nelle ultime settimane. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.