Quantcast

Negli slip oltre un etto di droga, 21enne finisce in manette foto

Oltre un etto di droga negli slip. Era questo il nascondiglio che un 21enne aveva scelto per trasportare lo stupefacente, hashish e cocaina, lontano da occhi indiscreti. Purtroppo per lui nel tardo pomeriggio di ieri è incappato in un controllo dei carabinieri di Borgonovo ed è finito in manette

Oltre un etto di droga negli slip. Era questo il nascondiglio che un 21enne aveva scelto per trasportare lo stupefacente, hashish e cocaina, lontano da occhi indiscreti. Purtroppo per lui nel tardo pomeriggio di ieri è incappato in un controllo dei carabinieri di Borgonovo, impegnati in un servizio volto proprio al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato sulla via Emilia, mentre transitava in auto nei pressi di Sarmato in compagnia di un amico: alla vista dei militari hanno tentato una manovra azzardata nel tentativo di evitare il controllo, ma hanno ottenuto l’effetto contrario venendo così subito notati e fermati. 

La successiva perquisizione ha portato alla scoperta dello stupefacente, che il 21enne aveva occultato negli slip: un panetto da cento grammi di hashish, altri quattro grammi dello stupefacente in due frammenti ed un involucro termosaldato contenente una sostanza riconducibile a cocaina. Una quantità che gli è costata l’arresto: il ragazzo si trova ora ai domiciliari in attesa del processo.

Un’attività, quella volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti, alla quale i carabinieri di Borgonovo stanno dedicando particolare attenzione, come ha voluto evidenziare il comandante della stazione, maresciallo Cosimo Scialpi: negli ultimi quattro mesi sono state tre le persone arrestate per questo tipo di reato, alle quali si aggiunge un denunciato a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.