Quantcast

Omicidio di Ferriere, “Monica non è ancora in grado di partecipare alle indagini”

A parlare è Matteo Manici, avvocato difensore di Monica Montagna, la ragazza accusata di aver ucciso a Ferriere l’amica Annalisa Lombardi, al termine dell'interrogatorio di garanzia avvenuto questa mattina all'ospedale di Parma dove si trova ricoverata

Più informazioni su

“Monica non è ancora in grado di partecipare attivamente alle indagini”. A parlare è Matteo Manici, avvocato difensore di Monica Montagna, la ragazza accusata di aver ucciso a Ferriere l’amica Annalisa Lombardi con 150 coltellate, al termine dell’interrogatorio di garanzia avvenuto questa mattina all’ospedale di Parma. La Montagna si sarebbe quindi avvalsa della facoltà di non rispodere in quanto “fisicamente non ancora in grado di collaborare”. “La ragazza – spiega l’avvocato – è infatti ancora ricoverata alll’ospedale sotto accertamento”.  All’incontro di questa mattina erano presenti oltre all’avvocato difensore, il pm Ornella Chicca e alcuni uomini del nucleo investigativo dei Carabinieri. Si saprà quindi solo in futuro se la ragazza, a cui negli scorsi giorni è stata notificata la misura di custodia cautelare, sarà in grado di ricostruire quanto accaduto martedì scorso all’interno dell’appartamento teatro del delitto.

Intanto è stata resa nota la data dei funerali di Annalisa Lombardi: si terranno domani pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Giovanni di Ferriere. Per l’occasione il sindaco del Comune della Valnure ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.