Quantcast

Pallanuoto Everest Morpho, l’under 15 ricevuta in Comune foto

Nella sala del Consiglio Comunale di Piacenza il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto la squadra di pallanuoto maschile Under 15 dell'Everest Morpho 

Più informazioni su

Nella sala del Consiglio Comunale di Piacenza il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto la squadra di pallanuoto maschile Under 15 dell’Everest Morpho qualificatasi per la prima volta per i prossimi campionati italiani che si disputeranno a Roma al Foro Italico dal 19 al 21 luglio.
Presenti, oltre a tutti i componenti della squadra, l’allenatore Rocco Di Gianni e il dirigente accompagnatore Stefano Tosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.