Quantcast

Pattinaggio a rotelle, Pizzagalli (Lepis) argento ai campionati nazionali

L’edizione 2012 dei Campionati Italiani per le categorie Divisione Nazionale  si è conclusa a Scanno, in Abruzzo, con un brillante risultato per la società piacentina GS Lepis. 

L’edizione 2012 dei Campionati Italiani per le categorie Divisione Nazionale  si è conclusa a Scanno, in Abruzzo, con un brillante risultato per la società piacentina GS Lepis. Conquistato l’argento nella combinata di singolo da Cecilia Pizzagalli, che in questa stagione ha scalato con successo le tappe agonistiche, dal bronzo dei Regionali al titolo di vicecampionessa italiana. L’atleta, dopo una buona prova negli Obbligatori in maggio,  si è confrontata nel libero con le 40 migliori atlete in ambito nazionale presentando un disco di gara dall’affascinante coreografia in una competizione  di notevole  livello tecnico.

Con grande emozione è salita sul secondo gradino del podio, un meritato traguardo che prelude ad altri  successi futuri.   Con i colori del GS Lepis hanno inoltre gareggiato  nelle rispettive categorie riportando risultati positivi :  Carlotta Braghieri,  Martina Anguissola,  Francesca Taverna e Veronica Guerrini. Hanno espresso soddisfazione per l’esito complessivo dei Campionati gli allenatori Stella Giarola, Anna Rondi e Francesco Gambino che hanno preparato e accompagnato la squadra delle agoniste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.