Paura per le sterpaglie in fiamme vicino al distributore di benzina della tangenziale

Paura, oggi pomeriggio, per un incendio scoppiato in un campo di sterpaglie in zona tangenziale. Numerose le chiamate di allerta arrivate al centralino dei vigili del fuoco di Piacenza, perché le fiamme hanno rischiato di lambire uno dei distributori di benzina presenti vicino alla tangenziale, nei pressi del carcere.

Più informazioni su

Paura, oggi pomeriggio, per un incendio scoppiato in un campo di sterpaglie in zona tangenziale. Numerose le chiamate di allerta arrivate al centralino dei vigili del fuoco di Piacenza, perché le fiamme hanno rischiato di lambire uno dei distributori di benzina presenti vicino alla tangenziale, nei pressi del carcere. Ma il pronto intervento dei vigili ha consentito di domare in tempi brevi l’incendio. 

Super lavoro al pomeriggio, sempre per i vigili del fuoco piacentini, che al rientro dall’incendio sono intervenuti, in via Emilia Parmense, su un incidente tra un’auto e una moto, all’altezza del Burger King. Il motociclista, subito soccorso dal 118, è rimasto ferito in modo lieve, riportando un trauma facciale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.