Quantcast

Pd dopo le amministrative, venerdì l’assemblea provinciale

E’ in programma venerdì 6 luglio dalle 18,15 alla sala Nelson Mandela della Camera del Lavoro (via XXIV Maggio, 18) l’Assemblea dell’Unione provinciale Partito Democratico di Piacenza. In discussione sia i temi nazionali, che quelli locali

Più informazioni su

Le sfide del Pd dopo le amministrative, venerdì 6 luglio l’assemblea provinciale alla Camera del Lavoro

E’ in programma venerdì 6 luglio dalle 18,15 alla sala Nelson Mandela della Camera del Lavoro (via XXIV Maggio, 18) l’Assemblea dell’Unione provinciale Partito Democratico di Piacenza. In discussione sia i temi nazionali, che quelli locali: dei primi si occuperà nella sua relazione introduttiva il coordinatore nazionale della segreteria del Pd Maurizio Migliavacca. Al segretario provinciale Vittorio Silva toccherà invece affrontare la situazione del Pd piacentino dopo le recenti elezioni amministrative, con particolare riferimento alle sfide dei prossimi mesi.

Nel corso dei lavori si procederà alle votazioni per integrare i posti rimasti vacanti nella direzione provinciale e per l’elezione del nuovo presidente dell’Assemblea. A seguire il dibattito e le conclusioni del segretario provinciale.

Il programma dell’assemblea:

• ore 17.45 registrazione dei partecipanti, delle delegate e dei delegati
• ore 18.15 insediamento della Presidenza e apertura dei lavori
• ore 18.30 intervento di Maurizio Migliavacca (coordinatore nazionale della Segreteria Pd)
“Le prospettive del PD in Italia e in Europa”
• ore 18.45 relazione di Vittorio Silva (segretario provinciale del Pd di Piacenza)
“Dopo le amministrative: le nuove sfide del Pd piacentino”
• ore 19.00 votazione riservata ai membri effettivi dell’Assemblea
• ore 19.15 apertura del dibattito
• al termine del dibattito, conclusioni di Vittorio Silva

La chiusura dell’incontro è prevista alle ore 21,30 circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.